DALL’ AEREOPORTO DI VENEZIA

A pochi minuti a piedi dall’aeroporto e seguendo le indicazioni all’uscita, potrete trovare il terminal dei vaporetti: prendete la linea Arancio di ALILAGUNA e scendete alla fermata GUGLIE. Scesi dal vaporetto girate a destra, attraversate il ponte e girate di nuovo a destra su Fondamenta Venier. Continuate lungo la fondamenta per circa 60 metri sino a che vedrete sulla Vostra destra un Palazzo gotico di color giallo ocra al numero 534. L’ingresso è nella calle laterale (Calle Cendon) al numero 532. Dall’aeroporto potete anche scegliere di prendere un autobus ATVO di colore blu fino a Piazzale Roma: in questo caso seguite le istruzioni riportate sotto da PIAZZALE ROMA. Se arrivate tardi la sera contattateci per avere indicazioni sui servizi di trasporto notturni.

DALLA STAZIONE FERROVIARIA

Dalla stazione potete raggiungere Palazzo Cendon a piedi in circa 10 minuti: una volta fuori dalla stazione, girate a sinistra ed imboccate Rio Terà Lista di Spagna. Proseguite lungo questa strada. Attraversate Campo San Geremia e proseguite dritti fino al Ponte delle Guglie. Una volta lì, non attraversate il ponte, ma svoltate a sinistra lungo la fondamenta che fiancheggia il Canal di Cannaregio. Dopo circa 100 metri svoltate a sinistra su Calle Cendon dove al numero 532 trovate l’ingresso di Palazzo Cendon.

DA PIAZZALE ROMA

Prendete il vaporetto linea 4.2, direzione Fondamenta Nuove e scendete a Crea. Una volta scesi dal vaporetto girate a sinistra e proseguite lungo la Fondamenta Venier per circa 60 metri, finchè non vedrete alla vostra destra un Palazzo gotico di color giallo ocra, al numero 534. L’ingresso è nella calle laterale (Calle Cendon) al numero 532. Potete anche raggiungere Palazzo Cendon a piedi da Piazzale Roma: in questo caso attraversate il nuovo Ponte della Costituzione verso la stazione e poi seguite per favore le indicazione dalla STAZIONE FERROVIARIA. Se arrivate tardi la sera contattateci per avere indicazioni sui servizi di trasporto notturni.

IN TAXI ACQUEO

Se prendere il taxi acqueo per raggiungere Palazzo Cendon, per favore date al tassista le seguenti indicazioni: Palazzo Cendon è un Palazzo gotico di color giallo ocra che si trova lungo il “Canal di Cannaregio” al numero 534. L’ingresso è nella calle laterale (Calle Cendon) al numero 532.