Book Now
Dove siamo2018-09-25T09:34:56+00:00
Palazzetto San Lio, situato nel cuore di Venezia fra il ponte di Rialto e Piazza San Marco, è il posto perfetto per vivere la vostra autentica esperienza Veneziana.
La posizione centrale consente di arrivare in tutti i maggiori luoghi di interesse in breve tempo anche a piedi; nella zona vi è inoltre una vasta scelta di ristoranti frequentati anche dai residenti, piccoli caffè, pasticcerie e supermercati.
Calle del Frutariol, Castello 5715,
30122 Venezia
ITALIA

DALLA STAZIONE FERROVIARIA O  DA PIAZZALE ROMA

Dalla Stazione di Venezia Santa Lucia o da Piazzale Roma prendete il vaporetto della linea 2, direzione Rialto o San Marco e scendete alla fermata Rialto. Dalla fermata del vaporetto entrate in Calle Larga Mazzini; quando incrociate Calle II Aprile girate a sinistra e proseguite fino a Campo San Bartolomeo. Subito dopo il negozio Stefanel, sulla destra del Campo, prendete il Sotoportego de la Bissa, attraversate il ponte di S. Antonio e proseguite dritti su Salizada San Lio fino a trovare Calle del Frutariol sulla vostra sinistra. L’entrata di Palazzetto San Lio è in fondo alla Calle, l’ultima porta a destra, numero 5715.

DALL’AEROPORTO MARCO POLO

Dall’aeroporto avete due alternative:

  • In vaporetto direttamente fino a Rialto: una volta usciti dall’aeroporto prendete la linea Arancio della compagnia Alilaguna e scendete alla fermata Rialto. Dalla fermata del vaporetto seguite la nostra mappa scaricabile, ci vorranno solo 5 minuti a piedi.
  • In autobus e poi in vaporetto: all’uscita dell’aeroporto salite su un autobus di ACTV (linea 5) che vi porterà a Piazzale Roma. Una volta lì, prendete il vaporetto (linea 2) seguendo le nostre istruzioni riportate sopra.

DALL’AEROPORTO DI TREVISO

All’uscita dell’aeroporto di Treviso prendete l’autobus ATVO che vi porterà a Piazzale Roma; da qui prendete il vaporetto (linea 2) in direzione Rialto o San Marco.

IN TAXI

Se scegliete il taxi acqueo, chiedete al tassista di farvi sbarcare in Fondamenta dei Preti, sul rio di Santa Maria Formosa, di fronte al ponte “dei Barbacani”. Una volta scesi, attraversato quest’ultimo ponte e proseguite lungo la calle fino all’incrocio con Salizada San Lio. Girate a destra e dopo pochi passi girate nuovamente a destra: vi troverete in Calle del Frutariol. Proseguite fino in fondo, l’entrata di Palazzetto San Lio è l’ultima porta a destra.